Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Master in salute riproduttiva, tecniche endoscopiche e procreazione medicalmente assistita

Quote di iscrizione

Quota iscrizione: € 2.000.

La quota d’iscrizione dovrà essere pagata in un’unica soluzione o in due rate di pari importo: la prima all'atto dell’iscrizione e la seconda entro 4 mesi dalla data di scadenza per le iscrizioni.

Sono previste borse di studio a rimborso di importo pari alla quota di iscrizione e soggette a tassazione, a carico del beneficiario, da attribuire al 10% degli studenti iscritti i quali, all’atto dell’iscrizione, abbiano un valore ISEE per le prestazioni per il diritto allo studio universitario entro il limite stabilito dal Consiglio di Amministrazione. Ulteriori informazioni sono disponibili nel Decreto Istitutivo del Master.

ultimo aggiornamento: 19-Lug-2023