logo-salomone
Master in salute riproduttiva, tecniche endoscopiche e procreazione medicalmente assistita

Struttura del master

2° EDIZIONE 2019-2020

Il Master è articolato su 1 anno accademico, prevede 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha una durata complessiva di 395 ore di didattica così articolate:

• Didattica frontale e didattica a distanza (e-learning): 270 ore
  • Attività pratica/tirocinio formativo: 125 ore

Le lezioni del corso si svolgeranno nel periodo Gennaio 2020 – Ottobre 2020.

SEDE PRINCIPALE DELLE LEZIONI: AOU Careggi, Dipartimento Materno-Infantile (Padiglione 7), Largo Brambilla 3 – 50134 Firenze

La frequenza alle attività formative è obbligatoria. Al termine dei corsi e prima delle verifiche di profitto, il Coordinatore del Master invierà al Servizio Post Laurea Polo Biomedico e Tecnologico l’elenco degli studenti che hanno regolarmente frequentato i corsi.

Per verificare l’apprendimento, durante il percorso didattico saranno proposte verifiche in itinere con valutazione espressa in trentesimi.

I crediti formativi universitari (CFU) previsti per l’attività pratica sono attribuiti allo studente su attestazione del Coordinatore del Master.

La frequenza al Master esonera dall’obbligo dell’ECM.

ultimo aggiornamento: 09-Ott-2019